rocrail e booster

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
mayakosky
TrenoDigitale
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 12:12
Scala: n
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: z21 nera

rocrail e booster

#1 Messaggio da mayakosky »

Oltre alla z21 che funziona come booster master ho un booster accessorio collegato sempre alla zeta 21, il ligth Roco 10805 a cui ho collegato solo i deviatoi. In Rocrail c'è il pannello Booster. Non riesco a inserire correttamente i dati dei booster per farli "vedere" da Riocrail. Non vede nè il principale nè il secondario. In pratica come faccio a inserire i Booster, quale è l'id unico da inserire, e l'ndirizzo che ha due voci? Io nel mettere i dati dei booster mi comporto come se dovessi inserire una nuova loco o un deviatoio, ma non va , Rocrail non li vede. Dove sbaglio? La Wiki online non mi ha aiutato molto.
Grazie e buona domenica
Francesco Fragale

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: rocrail e booster

#2 Messaggio da Buddace »

Credo che le finestre dei booster di rocrail siano per booster messe in rete (loconet etc..) non per quel tipo di cui parli.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mayakosky
TrenoDigitale
Messaggi: 69
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 12:12
Scala: n
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: z21 nera

Re: rocrail e booster

#3 Messaggio da mayakosky »

ok. quindi con rocrail non posso controllare i miei booster e nemmeno variare e diversificare il voltaggio, cioè far funzionare il master a 16 v e il ligth a 18v per esempio?
Francesco Fragale

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: rocrail e booster

#4 Messaggio da Buddace »

mayakosky ha scritto:ok. quindi con rocrail non posso controllare i miei booster e nemmeno variare e diversificare il voltaggio, cioè far funzionare il master a 16 v e il ligth a 18v per esempio?
Ma quelle funzionalità disponendo dal booster no da rocrail, se il booster non lo può fare...
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi