MARMOTTA SU ACEI

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
PIETRO70
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 13:04
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Claudia_CommandStation
Località: GENOVA

MARMOTTA SU ACEI

#1 Messaggio da PIETRO70 »

Ciao a tutti , sto ridisegnato i segnali FS corretti per RocRail "tipo ACEI" , non ho ancora trovato in rete il riferimento corretto del disegno del segnale basso a 3 luci (marmotta) , qualcuno sa dirmi come è rappresentato ? È possibile che sia un cerchio con una riga sotto ?
ciao

golfredo castelletto
DCCMaster
Messaggi: 1600
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 18:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS-Multimaus-Lokomaus2-KDCCX+KBoosterX-ACK+zDCC-DR5000
Località: Villotta di Chions - PN

Re: MARMOTTA SU ACEI

#2 Messaggio da golfredo castelletto »

PIETRO70 ha scritto:Ciao a tutti , sto ridisegnato i segnali FS corretti per RocRail "tipo ACEI" , non ho ancora trovato in rete il riferimento corretto del disegno del segnale basso a 3 luci (marmotta) , qualcuno sa dirmi come è rappresentato ? È possibile che sia un cerchio con una riga sotto ?
ciao
Questo lavoro esista già ... a parte le marmotte Nuccio lo ha già fatto per i segnali italiani

PIETRO70
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 13:04
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Claudia_CommandStation
Località: GENOVA

Re: MARMOTTA SU ACEI

#3 Messaggio da PIETRO70 »

si ma i segnali di Nuccio sono a destra ! il segnale tondo va a sx e poi li ho riprodotti senza contorno bianco , come al vero sul banco ACEI, mi manca la marmotta...
Ultima modifica di PIETRO70 il martedì 6 gennaio 2015, 23:41, modificato 1 volta in totale.

PIETRO70
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 13:04
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Claudia_CommandStation
Località: GENOVA

Re: MARMOTTA SU ACEI

#4 Messaggio da PIETRO70 »

Immagine
Questi sono quelli su cui sto' lavorando...

christian corradi
PlasticoDigitale
Messaggi: 450
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 16:55
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Multimaus Roco
Località: Genova

Re: MARMOTTA SU ACEI

#5 Messaggio da christian corradi »

Ciao Pietro,

quando mi è capitato di osservare alcuni ACEI dal vivo di impianti dotati di marmotte a 3 luci, mi sembra di ricordare che queste fossero rappresentate da simboli molto simili alle marmotte vere, con le 3 luci ed i rispettivi aspetti.

Rispondi