aiuto railyplan

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
ceres
LocoDigitale
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 17:27

aiuto railyplan

#1 Messaggio da ceres »

ragazzi ho bisogno di un aiutino .... installato railyplan e il server per intellibox...il server dialoga con intellibox ed è ok
ma all' apertura di railyplan mi compare una finestra di errore con scritto :winlirk failed to initialized. Would you like to change the configuration and try again? OK- ANNULLA..Se clicco OK appare un altra finestra di configurazione, ho provato diverse configurazioni, a caso perchè non conosco il programma, ma non si sblocca, mi dà  sempreil solito messaggio di errore!

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a chi mi saprà  rispondere.

Silvano

p48308
DCCMaster
Messaggi: 1020
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
Località: Modena

#2 Messaggio da p48308 »

ciao,tempo fa mi è capitato di leggere un articolo su questa cosa,purtroppo non ricordo dove,la cosa sembra che si riferita ad un ricevitore ad infrarossi esterno al pc,forse è questo:

http://gbpvr.com/pmwiki/pmwiki.php/Hardware/WinLirc

paolo

Luca
DCCMaster
Messaggi: 1510
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:55

#3 Messaggio da Luca »

Ciao

esatto, WinLIRC è un modulo per collegare dispositivi IR al PC, ma RailyPlan deve andare lo stesso!
bye
Plastico digitale con Arduino --> Playlist su Youtube

Seba55
DCCMaster
Messaggi: 1338
Iscritto il: martedì 13 giugno 2006, 10:16
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS - AliceHC - Maus Roco - RocRail
Località: Travedona Monate (VA)

#4 Messaggio da Seba55 »

Ciao
WinLIRC non serve se non hai dispositivi IR.
Per non avere più il messaggio di errore è sufficiente cancellare tutto il folder \winlirc.
Seba

Rispondi