Possibilità  di programmazione e lettura tramite PC Dos o Win

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
caimano60
DCCReady
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2007, 8:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: ROMA

Possibilità  di programmazione e lettura tramite PC Dos o Win

#1 Messaggio da caimano60 »

Salve ....sono un neofita del DCC sono passato al digitale da circa due anni...Volevo sapere se esiste e dove trovarlo, un software con piattaforma dos o windows
in grado di programmare e leggere le cv dei comuni decoder NMRA , magari interfacciati con una scheda I/o

Vorrei inoltre sapere se esiste una tabella completa di TUTTE le CV ed la loro funzione.

GRAZIE PER L'AIUTO :)

greenant
PlasticoDigitale
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#2 Messaggio da greenant »

la tabella la trovi nelle norme nmra http://www.nmra.org/standards/sandrp/consist.html oppure (non so se parziale o completa) tradotta su questo portale.
Norma 9.2.2
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

etori
Analogico
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 14:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: ROMA

tabelle

#3 Messaggio da etori »

GRAZIE !!! UN bel sito peccato sia in inglese !!! :D :D

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

greenant
PlasticoDigitale
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#5 Messaggio da greenant »

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

Rispondi