domanda

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
puntacchione
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 15 marzo 2008, 19:21

domanda

#1 Messaggio da puntacchione »

Ciao. Sono un nuovo arrivato e volevo chiedere due cose:
1) Sto usando con soddisfazione Railyplan e Railyprog su un pc dotato di xp.Volendolo sostituire, con il s.o. vista si possono avere dei problemi scaricando il driver che consente al programma di utilizzare la porta seriale?
2 ) Quando disgraziatamente una loco sviando mi procura un corto circuito,regolarmente si bruciano le R1 e R2 sul circuito per la lettura delle c.v.,anche avendo collegata la famosa lampadina all'uscita del Booster Roco 10761?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

2 ) Quando disgraziatamente una loco sviando mi procura un corto circuito,regolarmente si bruciano le R1 e R2 sul circuito per la lettura delle c.v.,anche avendo collegata la famosa lampadina all'uscita del Booster Roco 10761?
IL circuito di lettura..va usato solo per la programmazione no per il normale "esercizio"
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

puntacchione
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 15 marzo 2008, 19:21

#3 Messaggio da puntacchione »

Grazie

Rispondi