Schedule Selection in Train Controller

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti tutti i software (Windigipet, Railware, Railroad&Co) per PC ingrado di gestire il nostro plastico.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
sybic2003
TrenoDigitale
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 20:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox Uhlenbrock + Train Controller Silver 7
Località: Castiglione della Pescaia

Schedule Selection in Train Controller

#1 Messaggio da sybic2003 »

Il programma da la possibilità  di creare una programmazione del percorso del treno (Schedule). Nel manuale viene spiegato che si possono attivare diverse schedule consecutive con lopzione schedule selection.
Il mio problema è che, dopo aver creato una schedule selction, il programma la prima delle schedule selezionate ed una volta terminata, la seguente schedule non parte e tutto rimane fermo. Non partono quindi in sequenza le diverse schedule indicate. Qualcuno è in grado di spiegare quale sia la problematica?
Grazie
Uso Train Controller Silver

sybic2003
TrenoDigitale
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 20:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox Uhlenbrock + Train Controller Silver 7
Località: Castiglione della Pescaia

#2 Messaggio da sybic2003 »

Ok capisco che nessuno ha mai fatto esperienza con le schedule selection.... :(

sybic2003
TrenoDigitale
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 20:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox Uhlenbrock + Train Controller Silver 7
Località: Castiglione della Pescaia

#3 Messaggio da sybic2003 »

Ho trovato la soluziuone del problema, in realtà  su questo punto il manuale non spega nulla. Per ora sono riuscito a far partire una scheda dietro l'altra per la gestione automatica della stazione fantasma. In pratica arriva un treno, si ferma e parte un altro, sempre dalla stessa stazione, senza usare tabelle di marica o altre soluzioni. Poi, se uno vuole fare un orario lo pujò fare tranquillamente. Comunque la vesrione silver la consiglio a tutti. Secondo me è la migliore soluzione per la gestione di un plastico ad un prezzo ancora abbordabile. In più, per le cose basilari, è di una semplicità  unica, anche a partire nella realizzazione del tracciato, cosa che non succede con tutti gli altri porgrammi. Provate per credere

Rispondi