Sistema SRCP con decoder per accessori roco 10775

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#16 Messaggio da Buddace »

manilla ha scritto:TI MANDO QUESTE IMMAGINI ANCHE SE NON HANNO UN'ALTA RISOLUZIONE.
SUL PROGRAMMA DDWSERVER HO VISTO CHE C'E' UN MENU "RILEVAMENTO CORTO CIRCUITO" ATTIVATO. QUESTO BASTA A SALVARE IL MIO BOOSTER ROCO DA UN'EVENTUALE CORTO SUI BINARI? O E' NECESSARIO SEMPRE METTERE UN FUSIBILE DA 3A SU UN POLO CHE VA AI BINARI?
Il fusibile mettilo comunque.
Per quanto riguarda la protezione dei corti "software" di ddw abbiamo fatto diverse prove per tentare di farla funzionare ma non c'è stato verso.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

amario
PlasticoDigitale
Messaggi: 393
Iscritto il: sabato 20 novembre 2004, 15:30
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Nanox_S88 Minimaus Simplemaus Xwl GenLi BoosterCDE Lokmaus2CDE Lokmaus
Località: Valle Seriana

#17 Messaggio da amario »

:lol:
Confermo che il decoder per scambi Roco, funziona con il railyplan solo se programmato con lo stesso.
Se viene programmato con il locotopo, non funziona, poichè non è riconosciuto l'indirizzo.
Credo con questo di aver concluso la diatriba. :wink:
Ciao

Rispondi