Pagina 1 di 1

lok sound e big boy

Inviato: mercoledì 16 luglio 2014, 16:16
da Luca.Rubini
Ciao a tutti ho installato dentro la big boy rivarossi originale un esu lok sound v4,il dec funziona correttamente,pero' ho voluto aumentare il tempo di accellerazione con cv 3 ma mi succede che la macchina di fatto parte con l'accelerazione inpostata ma il suono rimane accellerato,in pratica mentre la macchina accellera il suono risulta gia al massimo.
Ho il manuale ma tra la lingua tedesca e le migliaia di cv non sono riuscito a capire quale di queste sia quella per sincronizzare il suono alla cv 3.
Secondo aiutino di origine ho il fischio sul tasto funzione f3 che mi risulta un po basso e anche qui' non ho capito quale cv sia per aumentare il volume di questa singola uscita.
Chi mi potrebbe aiutare? Per adesso grazie.

Re: lok sound e big boy

Inviato: lunedì 21 luglio 2014, 19:13
da Luca.Rubini
ciao ho risolto alcune cose però adesso vorrei fare queste cose 1 far partire la loco con un minimo di ritardo in confronto al suono tipo zimo con le 640,2 alzare solo il volume della funzione fischio che sta su f2 possibile che non c'è nessuno che mi può aiutare?

Re: lok sound e big boy

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 14:49
da alpiliguri
Sul sito ESU c'è il manuale in inglese, prova a guardare quello. Ci sono alcuni volumi regolabili in maniera indipendente.
Ciao, alpiliguri.

Re: lok sound e big boy

Inviato: martedì 29 luglio 2014, 18:07
da Luca.Rubini
Ok ci provo riuscissi ha capirci qualcosa per adesso grazie

Re: lok sound e big boy

Inviato: mercoledì 30 luglio 2014, 21:49
da Luca.Rubini
niente non ci capisco nulla

Re: lok sound e big boy

Inviato: martedì 5 agosto 2014, 20:37
da Luca.Rubini
sono riuscito a cambiare le associazioni dei tasti con i suoni ma non ho capito ancora se si puo alzare il volume di una cv sound specifica.