lok sound e big boy

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

lok sound e big boy

#1 Messaggio da Luca.Rubini »

Ciao a tutti ho installato dentro la big boy rivarossi originale un esu lok sound v4,il dec funziona correttamente,pero' ho voluto aumentare il tempo di accellerazione con cv 3 ma mi succede che la macchina di fatto parte con l'accelerazione inpostata ma il suono rimane accellerato,in pratica mentre la macchina accellera il suono risulta gia al massimo.
Ho il manuale ma tra la lingua tedesca e le migliaia di cv non sono riuscito a capire quale di queste sia quella per sincronizzare il suono alla cv 3.
Secondo aiutino di origine ho il fischio sul tasto funzione f3 che mi risulta un po basso e anche qui' non ho capito quale cv sia per aumentare il volume di questa singola uscita.
Chi mi potrebbe aiutare? Per adesso grazie.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: lok sound e big boy

#2 Messaggio da Luca.Rubini »

ciao ho risolto alcune cose però adesso vorrei fare queste cose 1 far partire la loco con un minimo di ritardo in confronto al suono tipo zimo con le 640,2 alzare solo il volume della funzione fischio che sta su f2 possibile che non c'è nessuno che mi può aiutare?

alpiliguri
PlasticoDigitale
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Sprog II + JMRI

Re: lok sound e big boy

#3 Messaggio da alpiliguri »

Sul sito ESU c'è il manuale in inglese, prova a guardare quello. Ci sono alcuni volumi regolabili in maniera indipendente.
Ciao, alpiliguri.

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: lok sound e big boy

#4 Messaggio da Luca.Rubini »

Ok ci provo riuscissi ha capirci qualcosa per adesso grazie

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: lok sound e big boy

#5 Messaggio da Luca.Rubini »

niente non ci capisco nulla

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 800
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: lok sound e big boy

#6 Messaggio da Luca.Rubini »

sono riuscito a cambiare le associazioni dei tasti con i suoni ma non ho capito ancora se si puo alzare il volume di una cv sound specifica.

Rispondi