Problemi com le CV e con RailyProg

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
glauco
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 10:02
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: MODENA

Problemi com le CV e con RailyProg

#1 Messaggio da glauco »

Salve a tutti, Mi è sorto un problemino, mi sono costruito il decoder publicato da A. Tardioli e quello presentato sul web, usando il suo programma i decoder funzionano benissimo.A questo punto vorrei usare i programmi RailyPlei e RailyProg ma sorge il problema dell CV, nel sistema di Tardioli sono CV513-514-515-516-517-518-521, ed ora siamo al domandone.
Come faccio a configurare con RailyProg il cuale al massimo arriva alla CV 256? e l'indirizzo come lo posso rilevare
Da premettere che non sono un gran programmatore (scala 1> 10 sono a 2), debbo aggiungere che ho costruito anche il booster Zdcc , e tutti i circuiti annessi e connessi se funzionano vedremo alla fine

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Che io sappia nessuno di noi ha mai provato a programmare decoder per accessori con railyprog. In ogni caso alcuni decoder per accessori hanno cv "basse" con le stesse funzioni delle "alte".

per i riferimenti vari sui decoder di tardioli usa quelli del merg..che tanto sono la stessa cosa.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi