sensori ad assorbimento

L'angolo degli smanettoni .Discussioni inerenti lo sviluppo di nuovi progetti DCC o l'hack di sistemi commerciali.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
miniera
TrenoDigitale
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 10 settembre 2005, 9:55
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: prov. treviso

sensori ad assorbimento

#1 Messaggio da miniera »

Ciao a tutti, volevo lanciarmi nella costruzione dei sensori di presenza, e dei decoder per accessori presenti sul sito, ma volevo prima di cominciare volevo sapere se qualcuno li a costruiti e provati con l'intellibox, e gli eventuali problemi riscontrati.
per quanto riguarda i decoder per accessori, visto che il mio utilizzo sara solo per accendere led, o alimentare rele', volevo sapere se ULN 2803 e sufficente o se devo prevedere comunque un "inpilatura".
una curiosita qualcuno a pensato di produrre in serie le basette di questi componenti, e se si sono disponibili????
grazie per la collaborazione

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Il problema delle basette è il seguente. Ci vuole qualcuno che si prenda la briga di ridsegnalre con il software adatto, spedire il disegno allal ditta e poi testare il tutto. Io nonh o iltempo di fare tutto questo..quindi serve un volontario.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

miniera
TrenoDigitale
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 10 settembre 2005, 9:55
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: prov. treviso

#3 Messaggio da miniera »

ciao nuccio, ma volendo a chi posso rivolgermi per la produzione in serie?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

miniera ha scritto:ciao nuccio, ma volendo a chi posso rivolgermi per la produzione in serie?
Vediamo se sipuò fare qualcosa.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi