Lokmaus 2 o 3?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
trenino444
LocoDigitale
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 18:26
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Z21 start
Località: Roma

Lokmaus 2 o 3?

#1 Messaggio da trenino444 »

Il mio piccolo impianto digitale, è al momento composto da: z21start, modem per comando da cell.,e l' app z21 dal cellulare. Avevo pensato di prendere un comando palmare (che non sia da cellulare o da tablet), inizialmente avevo pensato al multiamo, ma il costo, e il fatto che il comando palmare sarà solo d'appoggio (loco da manovra), ho pensato al lokmaus. Ho escluso 1 perché troppo vecchio, e allora non sapevo se il 3 o il 2. Un'altra cosa, guardando le foto, non ho capito con il lokmaus come si cambia la loco da comandare.
Grazie

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Lokmaus 2 o 3?

#2 Messaggio da Zampa di Lepre »

Evita come la peste ... tutte le loco attuali hanno molte più funzioni dei pochi tasti disponibili sul lokmaus...

... al multimaus non c'è alternativa e se vai in qualche negozio lo trovi in superofferta perché sono quelli estratti dalle confezioni iniziali.

Poi fai come preferisci (ma te ne pentirai: sono soldi buttati).
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

trenino444
LocoDigitale
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 18:26
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Z21 start
Località: Roma

Re: Lokmaus 2 o 3?

#3 Messaggio da trenino444 »

Capisco, grazie

christian corradi
PlasticoDigitale
Messaggi: 450
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2005, 16:55
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Multimaus Roco
Località: Genova

Re: Lokmaus 2 o 3?

#4 Messaggio da christian corradi »

Vai di multimaus; li trovi a circa 50 € su ebay.de. In manovra ci comandi anche facilmente gli scambi!

Rispondi