Centrale e centralini

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
trenino444
LocoDigitale
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 18:26
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Z21 start
Località: Roma

Re: Centrale e centralini

#16 Messaggio da trenino444 »

comunque non so ancora che decoder scegliere, e ancora non ho capite se cè bisogno di un cavo per connettere z21 e router

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Centrale e centralini

#17 Messaggio da Zampa di Lepre »

Allora il cavo è nella confezione del router (controlla che ci sia anche il foglio con il codice di sblocco, di solito è tipo "gratta e vinci").
Se il cavo non ci dovesse essere (se lo sono fregato) va bene qualunque cavo lan ethernet della lunghezza che ti aggrada.
Se manca il codice rimandaglielo perché hai in mano un normalissimo router (tp-link?) che vale circa 15 euro comprato nuovo in negozio.
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

MikyR1100R
PlasticoDigitale
Messaggi: 555
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 21:52

Re: Centrale e centralini

#18 Messaggio da MikyR1100R »

Io ho preso un TP-LINK a 23eu spedito su eBay.
In Italia.

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Centrale e centralini

#19 Messaggio da Zampa di Lepre »

Non capisco ... hai preso il router roco (che è un tp-link) ed ha il codice di sblocco .... oppure hai preso un router marcato tp-link e basta ?

Se non è questo articolo http://www.roco.cc/it/product/235897-0- ... ducts.html ti manca ancora il codice di sblocco ovvero questo http://www.roco.cc/it/product/238834-0- ... ducts.html
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

MikyR1100R
PlasticoDigitale
Messaggi: 555
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 21:52

Re: Centrale e centralini

#20 Messaggio da MikyR1100R »

Scusate... io non ho la centralina Roco però... mi stavo dimenticando....

Rispondi