Switch pilot servo vs. intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
vive
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 18:35
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

Switch pilot servo vs. intellibox

#1 Messaggio da vive »

Non riesco a leggere né modificare le CV di Switch Pilot servo dal binario di programmazione.
Credo di aver seguito correttamente le istruzioni del manualetto ma il risultato e' "Errore".
Nessuno sa qualcosa in proposito ? Grazie. Vittorio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Switch pilot servo vs. intellibox

#2 Messaggio da Buddace »

Hai collegato così come previsto dal manuale del decoder ?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Switch pilot servo vs. intellibox

#3 Messaggio da Buddace »

MI spiego meglio:
Immagine

Immagine
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

vive
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 18:35
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

Re: Switch pilot servo vs. intellibox

#4 Messaggio da vive »

Sei stato chiaro .... ma il modo che tu indichi non è altro che una programmazione"POM" ovvero sul binario principale che non permette la lettura delle CV ma solo la scrittura.
Ho già provato anche la connessione di entrambi gli ingressi(Trk e Pw) al binario di programmazione: Intellibox indica "corto" sul display ed ovviamente non fa nulla. Peraltro il manuale in inglese di S.P. Servo illustra chiaramente la connessione alla "programming track".
Hai altri suggerimenti ? Grazie Vittorio

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Switch pilot servo vs. intellibox

#5 Messaggio da Buddace »

vive ha scritto:Sei stato chiaro .... ma il modo che tu indichi non è altro che una programmazione"POM" ovvero sul binario principale che non permette la lettura delle CV ma solo la scrittura.
CIao, quello indicato da me non è per la POM ma per il tradizionale service mode (già eseguito seppur con altra centrale).
CMQ se isntalli JMRI ti dovrebbe permettere anche la pom di quel decoder.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi