Procedura di fallimento per Zimo

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
alpiliguri
PlasticoDigitale
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Sprog II + JMRI

Procedura di fallimento per Zimo

#1 Messaggio da alpiliguri »

HG Vienna (007), numero 38 S 129 / 17y
procedura di fallimento
369200t
Pubblicato il 8 novembre 2017

Numero di registrazione:
FN 369200t

debitore:
ZIMO ELEKTRONIK GmbH.
Schönbrunner Strasse 188
1120 Vienna
FN 369200t

liquidatore:
Dr. Avvocato Thomas ENGELHART
Esteplatz 4
1030 Vienna
Tel.: 712 33 30, Fax: 712 33 30 30
E-Mail: kanzlei@engelhart.at

apertura:
Apertura del fallimento: 08.11.2017
Termine di registrazione: 22.12.2017

dieta:
Data: 09.01.2018
alle 10:20
Ubicazione: camera 1614, 16 ° piano
l'esame dell'udito
segnalazione statuto giorno

il testo:
I creditori stranieri che non dispongono di un punto di consegna nel paese sono invitati allo stesso tempo con la loro registrazione di reclami non più tardi di 14 giorni dopo che un agente di consegna per far conoscere. Se l'ordine non viene rispettato in tempo utile, le ulteriori consegne saranno effettuate inviando il relativo documento senza prova di consegna fino a quando un agente di consegna appropriato non sia stato reso noto al giudice o il giudice è stato informato di un luogo di consegna in Germania. Il documento è considerato consegnato all'ufficio postale 14 giorni dopo l'invio.

Decisione dell'8 novembre 2017
Google Traduttore



Originale qui, inserendo Zimo nel campo Suchbegriff: http://www.wienerzeitung.at/amtsblatt/k ... /index.php


Commento personale, non ho mai capito la politica commerciale di questa azienda:
Una gamma pletorica di modelli identificati da nomi incomprensibili.
Prezzi "top di gamma", senza una reale superiorità rispetto al suo concorrente diretto (ESU)
Un sito web per presentarsi degno degli anni 1990.... (vedi il concorrente)

E' un peccato per noi perché sono prodotti sicuramente validi e performanti, a mio avviso avrebbero bisogno di qualche ingegnere in meno e qualche esperto di marketing in più.

Ciao, alpiliguri.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Procedura di fallimento per Zimo

#2 Messaggio da Buddace »

Sul sito Zimo ulteriori dettagli, non sarebbe un vero e proprio fallimento ma un problema con un creditore.
http://www.zimo.at/web2010/index.html
Tradotto con google dal tedesco:

Codice: Seleziona tutto

ZIMO ha rotto?

Ufficialmente sì, non proprio. A causa di un inconveniente accidentalmente sostenuto presso il fondo regionale di assicurazione sanitaria di Vienna, quest'ultimo ha presentato un fallimento, anche se l'importo era già pagato in questo momento. Sotto i partner commerciali "normali" un pagamento provoca la sospensione di tutte le misure per la raccolta, con l'assicurazione sanitaria ovviamente non - cosa imparare da questo incidente. Quindi era un errore formale.

Zimo 2016 e 2017 restituiti gli anni migliori di tutti i tempi (in termini di vendite e profitti) e il rapporto debito al livello più basso dal almeno 10 anni.

 

ZIMO Elektronik GmbH continuerà a funzionare per circa 2 mesi sotto la gestione di fallimento e tornerà alla modalità normale all'inizio del 2018. Tuttavia, non ci saranno quasi ostacoli per clienti e fornitori. Ti chiediamo di continuare a fidarci di noi e faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più presto possibile.

 

Nel modello ferroviario le imprese fallimentari sono quasi il normale corso della vita aziendale. E se non si può ottenere una vera insolvenza, allora si riesce in un modo diverso - ZIMO è sempre sempre qualcosa di diverso e rimane in quel modo.

Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi