Intellibox basic o 2 ?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
terfra
LocoDigitale
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2015, 16:33
Scala: n
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: z21 bianca
Località: Roma

Intellibox basic o 2 ?

#1 Messaggio da terfra »

8) Ciao, si ecco il titolo descrive il dubbio che vorrei togliermi nel caso decidessi di fare questo passo.
Sono attualmente possessore della z21 bianca, ma sto scoprendo che non mi convince.
Non mi piace il fatto di avere tutto tramite schermo touch, sono un pò antico preferisco manopole, cursori e pulsanti.
Non mi piace il fatto che come niente va in corto, vedi i cappi e la sua compatibilità con il lenz lk200 ad esempio.......
Insomma stò pensando di cambiarla, rivenderla magari, e passare all'intellibox.
Adesso tra la basic e la 2 passano circa 100 euro, ad occhio e per quelle che sono le mie competenze vedo di differente un display piu ampio e generoso di informazioni nella 2, un design quasi simile e quindi perchè uno dovrebbe prendere la 2?
Cosa devo farci? .....intanto divertirmi oggi ed in futuro, un futuro lungo, poi programmare le loco, farle andare sul tracciato, non più di 2 o 3 contemporaneamente per ora, e poi per quando si romperà il quadro sinottico che ho costruito magari controllarci pure tutto il tracciato.
Certo al giorno d'oggi non è una spesa tanto irrisoria, però vorrei dormire sonni tranquilli, per quanto possibile, per molti anni a venire.
Quindi che mi dite, ..... :roll:
Francesco Terlizzi

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16425
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Intellibox basic o 2 ?

#2 Messaggio da Buddace »

Io direi la Basic.....ma non ti scordare della mia ClaudiaCs ... guarda quanti si lamentano dei problemi della stessa :D
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi