Hornby fnm Cargo754

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
plasticume
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2014, 13:01
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: NCE Intellibox 650
Località: Saronno

Hornby fnm Cargo754

#1 Messaggio da plasticume »

Non ridete, ma non riesco ad aprire la loco per inserire il decoder pur avendo il foglio istruzioni in mano.
Sembrerebbe che sia sufficiente allargare le casse... sì ma da dove le acchiappo. Sembra un tutt'uno. Ho paura di far danni. Va beh se avete voglia di rispondere dico grazie altrimenti bene lo stesso. Ciao.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16414
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Hornby fnm Cargo754

#2 Messaggio da Buddace »

Schede di plasticard ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1350
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Hornby fnm Cargo754

#3 Messaggio da Zampa di Lepre »

Temo fortemente che sia una delle macchine colpite dalla "peste dello zama".

Se è così, come è successo a parecchi, il telaio si sta gonfiando, essenzialmente in lunghezza, e sta spingendo sulle testate, tra non molto le spaccherà, per cui, anche se dovrai forzare (aiutati con le schede per liberare gli incastri laterali) non avere dubbi: in queste condizioni è l'unico modo per salvare la cassa (Hornby ha mezzo promesso di sostituire i telai appestati non appena rimetterà in produzione la macchina).
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

Rispondi