Trix OEM decoder

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

Trix OEM decoder

#1 Messaggio da peppardo »

ciao raga,
per chiunque abbia nel suo parco macchine, delle loco della Trix, con decoder preinstallato dalla casa madre, di seguito posto un manuale di configurazione delle cv:
http://www.maerklin.de/fileadmin/media/ ... te_DCC.pdf

è in tedesco, ma meglio che niente......
casomai se ci fossero problemi con la lingua, si vede assieme la soluzione, ovviamente nei limiti del possibile, data la normale difficoltà di interpretare quello che i krukki intendono quando scrivono qualcosa.
ciao

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: Trix OEM decoder

#2 Messaggio da Fanky »

Grazie Peppardo!
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Re: Trix OEM decoder

#3 Messaggio da Dario »

ho dato un 'occhiata alle CV e da 2 indizi che sono la mancanza della CV 6 e la gestione della regolazione del motore, è sicuramente di produzione D&H ma purtroppo molte CV sono spaiate rispetto ai decoder direttamente commercializzati da D&H per cui le versioni in inglese e italiano disponibili, non si possono utilizzare :(

Rispondi