info loksound HRR 432

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
etr251
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 19:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 65100
Località: Roma

info loksound HRR 432

#1 Messaggio da etr251 »

Salve a tutti,
ho acquistato usata una HRR 432 con sound, e ho notato che le luci in cabina non si accendono con nessuna funzione, (credo dovrebbero essere F3 e F4), e non ho purtroppo il foglio relativo al decoder. Anche in analogico, la loco funziona, emette i suoni, non tutti, ma delle luci, nisba. Vorrei provare a resettarlo, (per gli Esu dovrebbe essere CV8=8) sperando di non fare danni. Ho una IB aggiornata a 1.55 e purtroppo solo 8 funzioni, quali suoni non posso azionare ?
Che tipo si loksound monta questa macchina ? Se poi qualcuno potesse inviarmi una scansione del foglietto relativo al decoder, sarebbe cosa grata.
grazie
Antonio
p.s. ho provato a cercare con la funzione cerca nel forum, ma non ho trovato le info che volevo....

alpiliguri
PlasticoDigitale
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Sprog II + JMRI

Re: info loksound HRR 432

#2 Messaggio da alpiliguri »

Se scrivi una email a Hornby Italia te lo mandano in scansione o foto, lo avevo fatto per un'altra macchina e mi hanno risposto prontamente. Ti dicono anche il modello esatto.
Ciao, alpiliguri.

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: info loksound HRR 432

#3 Messaggio da Zampa di Lepre »

etr251 ha scritto:... le luci in cabina non si accendono con nessuna funzione...
Francamente non ho il modello sottomano ma mi sembra che le luci in cabina non vi fossero...
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

etr251
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 19:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 65100
Località: Roma

Re: info loksound HRR 432

#4 Messaggio da etr251 »

Ciao Zampa, le luci, o meglio i microled, ci sono, nel modello analogico si accendono secondo il verso di marcia, in quello digitale ci sono, ma....
Antonio

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: info loksound HRR 432

#5 Messaggio da Zampa di Lepre »

E allora ricordavo male ... mi sa che c'è qualche uscita da riassegnare ai giusti tasti.
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

Re: info loksound HRR 432

#6 Messaggio da gianmodel »

Ciao il Loksound che monta la loco e' un 4.0 Esu ,e il modello ha le luci nelle cabine ,solo che come dice Alessandro devi assegnare ai tasti funzione l'assegnazione delle luci .
Appena riesco ti dico le CV da modificare per lo scopo .

Ciao Gianfranco
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

etr251
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 19:33
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 65100
Località: Roma

Re: info loksound HRR 432

#7 Messaggio da etr251 »

Immaginavo, grazie
Ho scritto alla HRR per il foglietto relativo al DCC ma ancora nulla
Antonio
p.s.
ho aperto il cassoncino con il DCC e ho scoperto due fili marroni non collegati, fossero quelli ?

Rispondi