Re: [ClaudiaCS] Centrale Digitale by DCCWorld: informazioni

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Onofrio
DCCReady
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 17 agosto 2013, 18:21
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Claudia CS

Re: [ClaudiaCS] Centrale Digitale by DCCWorld: informazioni

#1 Messaggio da Onofrio »

Buddace ha scritto:Risolto.
Ciao Nuccio, purtroppo dopo la risoluzione del problema driver dell'ottobre scorso, ci risiamo ancora.
Volevo programmare gli indirizzi dei Dec01, dopo montaggio, ma la centrale non si parla con il PC in quanto il relativo driver (Driver per FT232USB) risulta eliminato dal 16 Dic 2014. Premetto che non avevo più utilizzato la CS da prima di questa data.
ll messaggio che mi viene dato quando cerco di reinstallare i driver è il solito: Il Driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. L'ash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso. ...........
Lo scorso Ottobre avevamo ipotizzato che con l'aggiornamento da Windows 8 a 8.1 il driver venisse cancellato. Credo che forse lo stesso accada con gli aggiornamenti periodici e automatici attraverso Windows Update.
Quando ci possiamo collegare con Skype e Team Viewer. Stasera Venerdì non posso e nemmeno domani sera. Per il resto oK, fammi sapere.
Ciao! Onofrio.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16412
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Re: [ClaudiaCS] Centrale Digitale by DCCWorld: informazi

#2 Messaggio da Buddace »

Che io sappia, windows aveva bloccato l'aggiornamento di tale driver perchè erano arrivate parecchie segnalazioni anche dalla parte di costruttori di altri apparati del medesimo problema....niente di grave solo una scocciatura di windows
Quando puoi chiamami su skype che risolviamo :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16412
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Re: [ClaudiaCS] Centrale Digitale by DCCWorld: informazi

#3 Messaggio da Buddace »

Risolto.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi