Programmazione ETR 250 "Arlecchino Acme "

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

Programmazione ETR 250 "Arlecchino Acme "

#1 Messaggio da gianmodel »

Ciao a tutti oggi pomeriggio ho digitalizzato l'Etr 250 Arlecchino Acme con un decoder Esu Lopilot 4.0 .
L'ho subito testato con il Lokprogrammer Esu , e non riuscivo a dare l'indirizzo 250 al treno .
Allora visto che il Lokprogrammer mi dava un firmware del decoder obsoleto ho voluto fare l'update ,ma con mia sorpresa non riuscivo a fare l'operazione ,e l'illuminazione del treno lampeggiava ,con un clic di qualche rele' installato a bordo per far si che si illumini . :doh:
Alla fine per fare l'operazione ho dovuto installare il decoder su una E 402 B Acme , ed eseguire di nuovo l'operazione che e' andata a buon fine . :culo:
Per cui se dovesse succedervi una cosa del genere con questo treno la soluzione c'e' :) :) :)
L'illuminazione interna si accende con il tasto F1 di default
Il treno e' uno spettacolo davvero con degli arredi entusiasmanti ....ci sono addirittura le bottiglie sui tavoli , e va da dio con un minimo eccezionale . :mrgreen:
Prossimamente su questo treno installo il decoder sonoro e poi vi diro' !!
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

Rispondi