Manuale gru digitale ROCO 40110=

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
tictac2006
TrenoDigitale
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 13 settembre 2008, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TAMS - Locobuffer -WinDigipet 2012
Località: Torino

Manuale gru digitale ROCO 40110=

#1 Messaggio da tictac2006 »

Buongiorno, chiedo cortesemente se qualche gentile persona e' in possesso del manuale in italiano della gru girevole digitale della Roco modello 40110. Mi interesserebbero pure gli schemi elettrici e anche sapere quale decoder monta all'interno.
Grazie e cordiali saluti
Ezio

p48308
DCCMaster
Messaggi: 1020
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
Località: Modena

Re: Manuale gru digitale ROCO 40110=

#2 Messaggio da p48308 »

ciao, questo è in rete ,notare che il pilotaggio della gru DEVE ESSERE solo da parte del suo modulo e anche se su binario DEVE ESSERE isolata dal reso del plastico
http://www.modellbahn-fokus.de/article_ ... /10780.pdf
http://forum.beneluxspoor.net/?topic=28321.0
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

Raln60
PlasticoDigitale
Messaggi: 112
Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 21:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: kdccx despx
Località: Sciacca

Re: Manuale gru digitale ROCO 40110=

#3 Messaggio da Raln60 »

Ciao a tutti, qualcuno si è mai cimentato nella riparazione dell'interfaccia della gru roco 10780, purtroppo in un momento di distrazione ho collegato l'alimentazione in.maniera invertita con conseguente fusione di qualche componente come i due mosfet, che ho sostituito ma il funzionamento è al 50%forse avrò fuso anche i componenti vicino credo siano diodi,spero in qualche suggerimento.
Ciao Gostino

Rispondi