opinioni Hornby R8214

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
luciob
TrenoDigitale
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 7:47
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: HORNBY ELITE
Località: bergamo

opinioni Hornby R8214

#1 Messaggio da luciob »

ciao a tutti

Sono nuovo del gruppo, potete gentilmente darmi opinioni per la centrale in oggetto.

Ringrazio anticipatamente

Lucio.

glifo
TrenoDigitale
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 2:56

#2 Messaggio da glifo »

Salve ben arrivato,
sono in possesso della centrale H da Natale, io non mi trovo male ,ho un plastico modulare PaP in costruzione e per quel che ora vedo camminare su i primi 2 moduli,4 loco digitali + 8scambi va tutto bene.
Programmo sia i dec. per loco che quelli per accessori ,fra l'altro alcuni sono artigianali altri Lenz Esu,compresi anche dec per servomotori, non ho mai avuto problemi.
Per me che manovro molto ,ma non muovo mai piu' di 2 max 3 loc in contemporanea

luciob
TrenoDigitale
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 7:47
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: HORNBY ELITE
Località: bergamo

#3 Messaggio da luciob »

Ciao Glifo

Innanzitutto grazie per avermi risposto, devo dire che non ho mai realizzato plastici in vita mia, ma quando dopo essermi procurato dei binari per un semplice circuito mi sono accorto che avevo il problema di comandare almeno per il momento 2 locomotive. mi sono subito posto il problema e leggendo nel forum ho capito che avrei avuto bisogno di chissa quanti fili e sezioni di binari.
Per questo ho deciso di informarmi sul digitale.
Da quello che dici percio penso propio che sia per il mio caso o almeno per iniziare. Anche perche' se si riesce a programmare piu di una marca di decoder non sussiste il problema di essere obbligati ad acquistare solo quel modello.
Grazie di tutto.
Ciao
Luciob

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

Da quello che dici percio penso propio che sia per il mio caso o almeno per iniziare. Anche perche' se si riesce a programmare piu di una marca di decoder non sussiste il problema di essere obbligati ad acquistare solo quel modello.
Questa
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi