Decoder esu su vecchi modelli

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Gore
DCCReady
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 20:55
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Lecco

Decoder esu su vecchi modelli

#1 Messaggio da Gore »

Salve a tutti, volevo sapere se posso installare il decoder ESU art.52611 Lokpilot V 3.0 dcc su vecchi modelli lima con motore G e su una 428 rivarossi 1/80 la prima prodotta da rivarossi. Chiedo questo perchè ho letto che motori così vecchi hanno un assorbimento alto. Dal manuale in tedesco credo di aver capito che il V3.0 arriva a 1.1A...mi bastano per questi modelli? Grazie

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Dal manuale in tedesco credo di aver capito che il V3.0 arriva a 1.1A...mi bastano per questi modelli?
Non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso in rete ci sono i manuali in inglese.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

#3 Messaggio da peppardo »

fare il test a ruote bloccate e vedere l'assorbimento del motore....non ho loco con motore G, ma credo che non assorbono piu' dell'amperaggio del 52611....
ottimo decoder con l'utilissima funzione temporizzata per comandare per esempio un gancio digitale......
ciao

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

#4 Messaggio da peppardo »

quanto lo hai pagato. di grazia????

Rispondi