presentazione e alcune domande

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
filippoempoli
Analogico
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2004, 16:09
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: empoli

presentazione e alcune domande

#1 Messaggio da filippoempoli »

Salve a tutti, scrivo la prima volta in questo forum e quindi mi presento.
Mi chiamo Filippo, abito a Empoli e ho parteciapto alle ultime GF. Ho visto i membri di DCCworld all'opera e mi hanno convinto a provare a utilizzare il digitale. Ho solo due moduli in costruzione ma vorrei iniziare con il Lokmaus2; ho letto la recensione sul sito web e mi pare la scelta migliore per le dimensioni del mio (futuro) impianto. Purtroppo sono completamente novizio per cui vorrei fare qualke domanda, forse banali, comunque credo sia giusto cominciare con una sola:
con il lokmaus è possibile programmare quali funzioni delle loco? anche uno sganciatore digitale?

Grazie

Filippo

denny
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 12:59
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: presentazione e alcune domande

#2 Messaggio da denny »

filippoempoli ha scritto:con il lokmaus è possibile programmare quali funzioni delle loco? anche uno sganciatore digitale?
meglio se consideri l'acquisto di un lenz compact. costa appena poco di piu', ma ti permette di fare molto. la recensione la trovi su dccworld.it

gavino633
TrenoDigitale
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 23:41
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: compact lenz
Località: Sassari
Contatta:

#3 Messaggio da gavino633 »