Software commerciali ed emulatore M605x

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
marlboro_69°
TrenoDigitale
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

Software commerciali ed emulatore M605x

#1 Messaggio da marlboro_69° »

Salve,

ritorno a scrivere sperando in una voce di speranza.

Il problema è che io vorrei riuscire ad usare un qualsiasi software commerciale con il booster che ho costruito ma ho degli ostacoli non indifferenti. Infatti mentre ormai con qualsiasi software usi (railprog windigipet railware) riesco a comandare le loco il resto, decoder per scambi retroazione segnali, non risponde ai comandi del software.
Qualcuno in questo forum che ha provato il sistema con l'emulatore M605x con un software di quelli citati può aiutarmi per favore ?
Qualche giorno fa avevo già  postato a questo link http://www.dccworld.it/forum/viewtopic.php?t=2184 e ho provato la soluzione suggerita, ma niente da fare.
Ci sono dei parametri da dare all'emulatore ? qualche configurazione per il software ?
Ho seguito alla lettera l'articolo in home page, ho scaricato la demo di windigipet 9.0, la demo di railware, ho installato railprog e l'ho aggiornato ma questi scambi ecc non si muovono.
Sono sempre riuscito ad eseguire in qualche modo i progetti o gli articoli di DCCworld possibile che questo non vada ? Buddace mi ha detto che a lui funziona perfettamente quindi deve funzionare per forza e ciò è confermato dal fatto che le loco vanno che è una meraviglia.
Non so più che fare ho provato di tutto persino un altro pc.....

Grazie in anticipo
Antonello

Raylplan + booster DESPX

Rispondi