centralina dcc nce

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
paolo
TrenoDigitale
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2004, 10:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Bolzano

centralina dcc nce

#1 Messaggio da paolo »

http://www.tonystrains.com/products/nce_ssets.htm a questo indirizzo ho trovato questa centralina e vorrei sapere se ho capito bene.
sembra una centrale di prezzo economico ma con tutti i servizi base con possibilità  di usare senza filo completo di buster pronto a partitre come quello descritto da paolo bardotti nel sito plasticando.com (credo) vorrei se possibile un vostro pare e se qualcuno lo conosce personalmenteUna seconda domanda riguarda il booster.
come faccio a sapere se il plastico necessita di un secondo buster? credo, viste le dimensioni del plastico sia necessario ma dovendo ordinare la centralina vorrei sapere se ordinare tutto assieme per risparmiare un po di soldi.
per la precisione il plastico in costruzione si sviluppa su tre pareti (una lunga 5 metri una 3.5 metri una 3) inuna stanza mentre in un corridoio ci sono 4 binari lunghi circa 7 metri.
grazie
paolo

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#2 Messaggio da cicocri »

Ciao paolo... non saprei risponderti ma ci sono altrettanti progetti completi italiani.. tipo lo Zdcc de mitico Carlo Zamboni e il kdcc di Despx.. leggi il sito e vedrai che trovi notizie....
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

Rispondi