Cambia il vento?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Stefano
TrenoDigitale
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 22 giugno 2004, 8:52
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: La Spezia

Cambia il vento?

#1 Messaggio da Stefano »

Gentlemen,

Sono stato lontano per un po', torno a leggere con piacere questo forum.

Mi pare di capire che nel frattempo l'accoppiata LokMaus / SRCP sta andando bene, tutto sommato si tratta di un sistema che con poca spesa e un po' di autocostruzione consente di avere ottimi risultati. Mi fa piacere. La rivincita del Topo hehehe...

Ho visto anche molti moduli del plastico "sociale" già  pronti ed altri a buon punto, io sono ancora a zero ma spero di iniziare presto. Complimenti a chi si è dato da fare, davvero dei bei lavori.

Saluti dalla Spezia!
Stefano.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Ciao Stefano ben ritrovato, dove eri finito ?
Mi pare di capire che nel frattempo l'accoppiata LokMaus / SRCP sta andando bene, tutto sommato si tratta di un sistema che con poca spesa e un po' di autocostruzione consente di avere ottimi risultati. Mi fa piacere. La rivincita del Topo hehehe...
La rivincita del digitale "fai da te.."
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi