Rocolokmaus2

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
nanaor85
DCCReady
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 6:03

Rocolokmaus2

#1 Messaggio da nanaor85 »

:? ciao a tutti io o appena acquistato il sudetto rocolokmaus2 sono un principiante,e ora che ho letto qua e la mi sono lacsiato prendere dal panico,è cosi facile fulminare il decoder?2 domanda io sono passato al digitale perchè speravo che la funzionalità  fosse automatica,mi spiego meglio,io vorrei prendere 2 treni meterli in un cerchi con una stazzione naturalmente questa stazione ha 2 binari,io devo far partire il primo treno compia il giro si fermi in stazione,per far partire il secondo treno senza il mio intervento è possibile visto che nel manuale non cè nessun esempio pratico.(lo scambio funziona automaticamente già  senza l'intervento del rocolokmaus,mediante reed)una spiegazione teorica è molto gradita.Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire.

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Messaggi: 710
Iscritto il: martedì 9 marzo 2004, 16:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da BuddaceDCC »

Leggiti le faq su dccworld!
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

andreachef
DCCMaster
Messaggi: 2427
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2004, 23:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimause-Claudia CS
Località: Ventimiglia

#3 Messaggio da andreachef »