Carrozza Vivalto Vitrains

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
giack_16
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 17:56
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitale z21

Carrozza Vivalto Vitrains

#1 Messaggio da giack_16 »

Buongiorno, devo montare un decoder esu sulla carrozza pilota vivalto Vitrains, livrea Ferrovie Nord, non voglio montare il decoder almarose, in quanto non si trova facilmente, ma ho preso un decoder Esu solo funzioni, che va staccata la spina e saldare i fili nella scheda, qualcuno ha già fatto questo lavoro? Può darmi qualche consiglio? Grazie

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Carrozza Vivalto Vitrains

#2 Messaggio da Buddace »

giack_16 ha scritto:Buongiorno, devo montare un decoder esu sulla carrozza pilota vivalto Vitrains, livrea Ferrovie Nord, non voglio montare il decoder almarose, in quanto non si trova facilmente, ma ho preso un decoder Esu solo funzioni, che va staccata la spina e saldare i fili nella scheda, qualcuno ha già fatto questo lavoro? Può darmi qualche consiglio? Grazie
Fatte altre volte con altri decoder su altre macchine. Nessuna difficoltà particolare.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

giack_16
Analogico
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 17:56
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Digitale z21

Re: Carrozza Vivalto Vitrains

#3 Messaggio da giack_16 »

Grazie

Rispondi