Problemino col compact

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
hhsipe
TrenoDigitale
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 27 aprile 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Problemino col compact

#1 Messaggio da hhsipe »

Con il Compact Lenz, quando faccio le programmazioni delle CV dei decoder, mi da delle risposte false, nel senso che, magari programmo la cv. 5 velocità  massima a 200, confermo, e quando ritorno a leggere la CV mi da sempre risposte diverse; dopo alcuni tentativi riesco finalmente a leggere 200; questo succede anche con le altre cv. Da cosa può dipendere?

roccopaladino
TrenoDigitale
Messaggi: 94
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 10:40
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Lenz
Località: PD

#2 Messaggio da roccopaladino »

Sicuro di leggere le CV e non i registri? (ci sono cascato pure io un po' di tempo fa...)

hhsipe
TrenoDigitale
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 27 aprile 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da hhsipe »

si, certo, di solito entro in un registro e confermo, vado avanti fino al n. 9 e poi torno indietro al 5 dove il display legge c5 e non r5 (va bene così?)

carraccio
DCCMaster
Messaggi: 1499
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 19:02
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox DCCGEN NanoX CompactLenz RocoMaus
Località: Bergamo
Contatta:

#4 Messaggio da carraccio »

A me lo ha fatto due volte, quando il decoder non era istallato correttamente (fili luci), e una volta in cui la loco faceva male contatto con il binario di programmazione...

boh :?:
Davide

VISITATE
www.plastico.bg.it

roccopaladino
TrenoDigitale
Messaggi: 94
Iscritto il: giovedì 7 aprile 2005, 10:40
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Lenz
Località: PD

#5 Messaggio da roccopaladino »

hhsipe ha scritto:si, certo, di solito entro in un registro e confermo, vado avanti fino al n. 9 e poi torno indietro al 5 dove il display legge c5 e non r5 (va bene così?)
Assolutamente sì...io quella volta non feci molto caso alla r ed alla c...con il risultato di far arrovellare il Portigliatti gratuitamente ;-)

p.s. Ciao Davide, quando aggiornate il sito? io tra poco potrò partire con la progettazione del plastichino....(facendo i debiti scongiuri)...

Rispondi